Voi, coraggiosi YinYang, Aquilotte, coccodrilli e camaleonti, che siete arrivati qui sfidando le insidie della Prima Prova, a voi mi rivolgo con un largo sorriso:
tornate a casa che non c'è niente da vedere, gnè gnè gnè benvenuti nella Seconda Prova, siamo lieti di vedere che questa iniziativa ha avuto un seguito e che è riuscita a riportare del materiale NejiTen nel mondo \O/
Qui è sempre la Aly che vi parla, con un tè caldo in mano e la Nannini (wut?) nelle orecchie, e giunge per presentarvi questa meravigliosa seconda meraviglia che le nostre menti
diaboliche&malvagie geniali&superiori hanno partorito.
SECONDA PROVA : FANART & FOTOGRAFIA
Regolamento della prova:
• Le iscrizioni alla prova si aprono oggi domenica 1 novembre e si chiuderanno il giorno domenica 22 novembre, data in cui sarà anche conclusa la prova. Viene quindi concesso un arco di tempo di tre settimane per disegnare/fotografare e pubblicare sul forum.
• L'iscrizione deve avvenire in questo topic, e sono ammessi alla seconda prova solo coloro che risultano iscritti anche alla Prima Prova, compresi ovviamente coloro che hanno utilizzato il loro Jolly. A proposito del Jolly, ricordiamo che chi non lo abbia utilizzato nella Prima Prova può liberamente utilizzarlo in questa o nella prossima prova.
• Si può partecipare con una fotografia o una fanart a tema NejiTen. Ogni partecipante può proporre un solo lavoro, a scelta tra uno dei due generi proposti.
• Nel caso della fanart, il tema attorno a cui deve ruotare il disegno è la coppia. Nel caso della fotografia, mancando ovviamente i soggetti in carne e ossa - ma se fosse la foto di un cosplay andrebbe benissimo - si deve ricercare qualcosa che ricordi la coppia. Nel caso la connessione tra la coppia e l'immagine non sia proprio evidente, vuoi per una connessione labile o per stupidità comprovata delle giudici, l'autore è invitato ad aggiungere un paio di righe a mo' di spiegazione.
• Il rating massimo delle fanart è VM16 (o Arancione o 16+). Niente sporcellamenti espliciti, quindi.
• Le giudici possono partecipare alla prova, ma i loro lavori rimarranno fuori concorso, pur ricevendo un commento da parte dell'altro giudice.
• Le fanfic devono essere pubblicate su Deviantart/Archivio Personale oppure caricate con un sito di hosting e riportare chiaramente la firma dell'autore. In seguito dovranno essere linkate in questo topic compilando il seguente schema:
CODICE
<strong>Titolo:</strong>
<strong>Autore:</strong>
<strong>Avvertimenti:</strong> (Se ce ne sono)
<strong>Note:</strong> Eventuali spiegazioni del significato
<strong>Link:</strong>
• Una settimana dopo la chiusura della prova verranno resi pubblici i risultati, creata una classifica provvisoria e aperto il topic per la terza prova.
• Chi intendesse avvalersi dell'uso del Jolly è pregato di specificarlo nella discussione postando un messaggio con la seguente dicitura
CODICE
<strong>*INSERIRE IL VOSTRO NICKNAME* intende utilizzare il Jolly e non partecipare a questa prova.</strong>
GIUDICI DELLA PROVA•
¿NEJITEN!•
Cry;Per qualsiasi perplessità commentate liberamente o rivolgetevi ai giudici via e-mail o Messaggio Privato.
ISCRITTI:`Revan
(E ringraziate Rev e Vale, comunque XD altrimenti il mio culopeso mi avrebbe fatto rimandare ancora l'apertura del topic XD)

NEJITEN; ULQUIHIME; OROHINA; NARUSAKU; DRAMIONE;
CITAZIONE
*deve riscrivere tutto* Non provare a chiedere di nuovo ç_ç Allora, ricomincio.
Finalmente anch'io ti scrivo qualcosa in firma! E lo faccio per un occasione speciale! Oggi tu compi 16 anni, ti sei fatta grande. Anche se sei sempre stata più grande di me xD Spero comunque che le conversazioni idiote tra di noi non avranno mai fine, come l'amicizia che ci lega.
Ti adoro da sempre, ti adoravo anche prima di conoscerti. Tutto quello che ho scritto prima non me lo ricordo, quindi farò venire le cose dal cuore x//D Tu sei sempre stata gentile con tutti, facendo regali anche quando non c'era un occasione speciale per farli. Non hai mai voluto niente in cambio, ed io mi sento male a non poter ricambiare in nessun modo nemmeno per il tuo compleanno. Posso solo dirti Grazie per i tuoi regali, per la tua amicizia ma sopratutto per la tua esistenza ^^ Ti vi bi <3 By Cry, la tua gemellina <3
CITAZIONE
Ciau, la Rina ti invade la firma <3 Volevo dirti Grazie perchè sei fantastica quasiasi cosa fai, grazie perchè soddisfi le mie richieste inutili o impossibili, grazie per aver creato l'UquiHime forum,grazie perchè mi sopporti per tutte le bambinate che faccio -comprese le iniziative inutili o prevalentemente stupide- Grazie per i set che mi fai. Grazie per tutto. Ciau mia dolce cricetina <3
Donate tanto aMMMore ai miei tesori e la criceta qui presente saprà ricompensarvi *O*