Anime preferiti:Death Note, Naruto, Inuyasha,Vampire Knight, Host club, ToraDora e Zero no Tsukaima
Personaggi preferiti:Mello, Matt,Neji, tutta l'Akatsuki, Kiba, Shikamaru, Tenten, Temari, Hinata,Sesshomaru,Ichijo, shiki,Rima, Aidou,Honey, Haruhi, Mori,aisaka.
Jacob Black The Best! 
PREGHIERA DELLO STUDENTE:
scuola nostra che sei in terra,
sia maledetto il tuo nome,
svengano i prof,
sia fatta la nostra volontà
come in bagno così in classe.
Dacci oggi il nostro 10 quotidiano,
togli a noi i nostri debiti
così li rimetteremo alla Germini
e non ci indurre a studiare,
ma liberaci dalle interrogazioni.
Amen....
FREGATURA se non la copi in firma entro 10 minuti...
avrai un anno ORRIBILE perché correre questo inutile rischio?

"Cos'è Dio?"
"Sai quando vuoi qualcosa chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio?"
"Si..."
"Dio è quello che t'ignora.."
"Vivere è una fregatura, poi muori"
[Jacob - Breaking Dawn]
Allora...
I 10 motivi per cui adoro Jacob
1.E' sveglio, nota ogni dettaglio senza dover dire una parola (per esempio, in New Moon, sa di non dover pronunciare il nome di Edward o si rende conto del fatto che Bella preferisce non sentir musica in macchina)
2.E' divertente, scherza con gran senso dell'umorismo, battute stupende XD (per esempio, la parte della tenda ->chi ha letto sa a cosa mi riferisco
3.Sa consolare, riesce a sollevare il morale di Bella in modo sublime
4.E' allegro, con il suo sorriso smagliante ti acceca di felicità XD
5.E' sia umano che gran lupo, perciò puoi vivere una meravigliosa vita insieme a lui e potrebbe difenderti in ogni pericolo
6.E' caldo, e per chi è freddoloso (come me) è una qualità che non si può non amare!
7.E' morbido, quindi puoi tranquillamente abbracciarlo o appoggiarti a lui affondando nei suoi kg di muscoli senza farti male, come se fosse un abbandono dolce e rassicurante tra le sue braccia!
8.Bacia bene XD O almeno, riesce a capire come deve baciare a seconda delle occasioni..e convincerti anche a ricambiare, seppur la tua idea iniziale era di opporti
9. Si dà da fare per raggiungere ogni obiettivo, senza arrendersi davanti al primo ostacolo, senza demoralizzarsi!
10.E' alto! Potrebbe sembrare una qualità superflua...ma io ne vado matta! Ho un debole per i ragazzi più alti! (può sollevarti in due secondi, afferrarti il busto con un braccio e farti inarcare la schiena per poi baciarti sfiorandoti il viso e i capelli con l'altra mano *-*....vabbè...sto divagando XD)
10bis. Si prende cura di te e ti soccorre se ti ferisci
10tris. Sa riconoscere un proprio errore e ne è dispiaciuto, chiede scusa
10...ok basta che sto esagerando!XD
I 10 motivi per cui odiarlo:
1.All'inizio è un pochino infantile (ma tanto poi cresce sia di corpo che di mente)
2.Se s'infuria e perde il controllo, può distruggere un mobile a cui magari ci tieni (ma tanto non perde mai il controllo....mi sto solo sforzando per trovare delle qualità negative XD)
3.Quando si trasforma, può sfuggirgli dei dettagli della vostra relazione e farli sapere agli altri...però non lo fa di proposito! XD E poi gli altri del branco sono amici..
4.Mangia tanto.......ma non è un motivo per cui odiarlo! E' solo che li ho esauriti! Non riesco ad arrivare a 10 motivi! Sorry