~ Neji and TenTen Fan ~ Kiss the girl VR.

Reply
YINYANG TRIATHLON
view post Posted on 14/9/2009, 15:19Quote

Stairway to Hell

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:22

YinYang Triathlon
ovvero come festeggiare il venuto settembre

CITAZIONE
L'iniziativa YinYang Triathlon è un'idea concepita dalle admin e moderatrici del forum { NejiTen Love Forum ~ Neji and TenTen Fan e pertanto non è replicabile in alcun altro luogo senza l'esplicito consenso di un membro dello staff. La sua copia da parte di un altro forum/sito/whatever causerà il ban perpetuo dello staff da questo forum.

*entra Chiara con lungo vestito azzurro con lungo spacco, purtroppo non ha preso le stampelle e quindi cade sulla già infortunata caviglia*
*una mano fuori campo le porge i malefici attrezzi*

Buon pomeriggio miei cari YinYang, Aquilotte Bianche di passaggio, coccordilli capitati qui per caso e utenti sperduti nei meandri della rete.
Pensavate che fossimo morte? Che ci fossimo dimenticati di questo meraviglioso forum costuito con il sudore dellle nostre fronti e con il sangue delle nostre tastiere? Giammai!
Siamo invece tornate a nuovo splendore con questa mirabolante iniziativa che, in questo cupo giorno in cui molti di noi ricominciano la scuola, porterà un raggio di luce bianca e nera nelle vostre vite.
Di cosa si tratta? Di una meravigliosa iniziativa in tre puntate, ogni puntata più bella dell'altra.

Prima di spiegarvi nel dettaglio in cosa consistono queste tre prove, passiamo ad illustrare le regole generali dell'iniziativa.
• Può partecipare chiunque, a patto che sia presentato nel forum
• Non sono ammessi, come se fosse da specificare, utenti che si iscrivano con il solo scopo di causare disagi o mostrino un comporamento poco corretto nei confronti dello staffo e/o dell'utenza. L'amministrazione non si farà scrupoli a bannarli.
• Ogni concorso avrà le sue particolari regole e/o restrizioni
• Al termine di ogni concorso verrà stilata una classifica del concorso. Ogni utente riceverà un punteggio, che verrà stabilito in base al numero dei partecipanti (es, in caso di sei partecipanti il primo classificato guadagnerà sei punti validi per la classifica finale, mentre l'ultimo guadagnerà anche lui un punto). La non riuscita di una prova non pregiudica così il risultato finale (non serve vincere tutte e tre le prove per assicurarsi la vittoria, anche se naturalmente è una certezza in più XD)
• Il punteggio finale verrà dato dalla somma dei singoli punteggi di ognuna delle tre prove
• Ogni utente ha a disposizione un "Jolly" che gli consente di saltare una delle tre prove. Bisogna scegliere con criterio quando utilizzarlo, poiché oggi verrà rivelata solamente la prima prova. La seconda verrà rivelata al termine della prima e la terza al termine della seconda. Occorre quindi utilizzare il "Jolly" in modo ragionato, senza buttarsi a capofitto.
RICORDO, PER CHI NON AVESSE COMPRESO, CHE PARTECIPARE (O SALTARE CON L'USO DEL JOLLY) QUESTA PROVA E' NECESSARIO PER POTER PARTECIPARE ALLE ALTRE DUE. CHI NON AVRA' LASCIATO UN SEGNO DEL PROPRIO PASSAGGIO E RELATIVA ISCRIZIONE ALL'INIZIATIVA IN QUESTO TOPIC SARA' AUTOMATICAMENTE ESCLUSO DALLA COMPETIZIONE.

I premi ci sono, naturalmente, e sono tutti gentilmente offerti dall'admin ¿NEJITEN!
• 1° Classificato = una fanfiction di 2000+ parole con pairing a scelta
• 2° Classificato = una fanfiction di 1000 parole con pairing a scelta
• 3° Classificato = una fanfiction di 500 parole con pairing a scelta
• Una menzione in homepage per i tre vincitori
• Due premi speciali, a discrezione dei giudici, all'opera che le ha più colpite a prescindere dalla classifica finale
• Un banner di partecipazione

I giudici sarannoo ¿NEJITEN! e Cry;, che potranno partecipare alle prove, ma come fuori concorso. Non saranno quindi in gara per la classifica finale.

Siete arrivati fin qui soddisfatti, spinti dai merravigliosi premi e dalla curiosità? Sì?
Allora potete andare a casa, siete su Candid Camera potete sollazzarvi con la prima delle tre prove, che potete trovare

image

Edited by ¿NEJITEN! - 17/9/2009, 14:58

image
image image image image image
NEJITEN; ULQUIHIME; OROHINA; NARUSAKU; DRAMIONE;

NEJITEN; FANWORLD; LJ
CITAZIONE
*deve riscrivere tutto* Non provare a chiedere di nuovo ç_ç Allora, ricomincio.
Finalmente anch'io ti scrivo qualcosa in firma! E lo faccio per un occasione speciale! Oggi tu compi 16 anni, ti sei fatta grande. Anche se sei sempre stata più grande di me xD Spero comunque che le conversazioni idiote tra di noi non avranno mai fine, come l'amicizia che ci lega.
Ti adoro da sempre, ti adoravo anche prima di conoscerti. Tutto quello che ho scritto prima non me lo ricordo, quindi farò venire le cose dal cuore x//D Tu sei sempre stata gentile con tutti, facendo regali anche quando non c'era un occasione speciale per farli. Non hai mai voluto niente in cambio, ed io mi sento male a non poter ricambiare in nessun modo nemmeno per il tuo compleanno. Posso solo dirti Grazie per i tuoi regali, per la tua amicizia ma sopratutto per la tua esistenza ^^ Ti vi bi <3 By Cry, la tua gemellina <3

CITAZIONE
Ciau, la Rina ti invade la firma <3 Volevo dirti Grazie perchè sei fantastica quasiasi cosa fai, grazie perchè soddisfi le mie richieste inutili o impossibili, grazie per aver creato l'UquiHime forum,grazie perchè mi sopporti per tutte le bambinate che faccio -comprese le iniziative inutili o prevalentemente stupide- Grazie per i set che mi fai. Grazie per tutto. Ciau mia dolce cricetina <3

Donate tanto aMMMore ai miei tesori e la criceta qui presente saprà ricompensarvi *O*
image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 19:59Quote

La FangHerl per eccellenza!

Group: NejiTen Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 20:50

gran bella idea ragazze!
Per iscriversi, si dice qualcosa direttamente nelle prove?

image

image

image

Leggete le mie traduzioni su EFP QUI

image

image

image

image

image

image

image

^^ My Family ^^

Sissuzzola = nee-chan x la vita! (hororo-chan)

seira/ten = cugy

Nihal88 = mitica sorellona (sarara-chan)

Laicachan = altra shorellona (chiriri-chan)

Renny = best friend

Nuku = cugy

Pice = amichetta del cuore

Sakurina = cugi della mia "terra madre"

Vaan = ex ragazzo

Kanon = sommo

Riga90 = fratellone

Sami Saishiro = nipotina

Arien = veterana maniaca D.O.C.

NutellosaXD = amante ShikaInosa

**DrEaM** = Neko-Friend

gulia nara = la mia eroina personale ^o^

pho = maritino condiviso XD

ely12-chan = figlioletta

Devil = allievo / Rock Lee personale

image

"Te ne vai?"
"si... ma mi basta"
Ora non ho più rimpianti… ho potuto rivedere un'ultima volta colui che amo...
Dopotutto io non sto morendo, sto rinascendo sottoforma di ciò che sono… Vento. Ora posso andare dove voglio, indipendente.
Sì… Adesso sono libera!

image

Zoro: Arriverei a tagliarmi le gambe pur di schiacciare quei vermi.
Nami: E come faresti a schiacciarli se non hai più le gambe?
Zoro: A questo non ci ho ancora pensato.

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/9/2009, 20:13Quote

Stairway to Hell

Esattamente Vale ^^

image

NEJITEN; FANWORLD; LJ
CITAZIONE
Finalmente anch'io ti scrivo qualcosa in firma! E lo faccio per un occasione speciale! Oggi tu compi 16 anni, ti sei fatta grande. Anche se sei sempre stata più grande di me xD Spero comunque che le conversazioni idiote tra di noi non avranno mai fine, come l'amicizia che ci lega.
Ti adoro da sempre, ti adoravo anche prima di conoscerti. Tutto quello che ho scritto prima non me lo ricordo, quindi farò venire le cose dal cuore x//D Tu sei sempre stata gentile con tutti, facendo regali anche quando non c'era un occasione speciale per farli. Non hai mai voluto niente in cambio, ed io mi sento male a non poter ricambiare in nessun modo nemmeno per il tuo compleanno. Posso solo dirti Grazie per i tuoi regali, per la tua amicizia ma sopratutto per la tua esistenza ^^ Ti vi bi <3 By Cry, la tua gemellina <3

CITAZIONE
Ciau, la Rina ti invade la firma <3 Volevo dirti Grazie perchè sei fantastica quasiasi cosa fai, grazie perchè soddisfi le mie richieste inutili o impossibili, grazie per aver creato l'UquiHime forum,grazie perchè mi sopporti per tutte le bambinate che faccio -comprese le iniziative inutili o prevalentemente stupide- Grazie per i set che mi fai. Grazie per tutto. Ciau mia dolce cricetina <3

Donate tanto aMMMore ai miei tesori e la criceta qui presente saprà ricompensarvi *O*
image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 16:47Quote

IO SONO MIA (e qualcuno farebbe meglio a ricordarlo)

Group: Neji Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 10:17

Sei cattivissima. SIETE cattivissime.
Vedo se riesco a produrre qualcosa. Se non fa schifo, allora partecipo. Ma non pormetto nulla.

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 18:15Quote

Stairway to Hell

Joan, tu sei obbligata a partecipare, altrimenti il ricatto dei miei occhietti pucciosi ti ucciderà <3

(Ti ho mandato un mp. Spero tu sia sopravvissuta XD)

image

NEJITEN; FANWORLD; LJ
CITAZIONE

CITAZIONE

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 18:35Quote

let's start killing

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:46

X°°°°°°°°°°°°D

image image

image image image

Happy Christmas!

view post Posted on 9/10/2009, 15:58Quote

Stairway to Hell

Anna, ho cancellato il tuo messaggio perché era uno spoiler per la seconda prova, ed i nostri amati ed ingari utenti non devono sapere nulla fino al giorno in cui aprirò il topic XD

Comunque, la risposta alla tua domanda è no :)

image

NEJITEN; FANWORLD; LJ
CITAZIONE

CITAZIONE

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/10/2009, 17:38Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 16:57

uffa la muffa <_<

scusa Ally, dimenticavo che le prove sono inedite ^^"

image

image

image
L'armata di TenTen
Stanche di sentirci dire che Tenten è una nullità, superficiale e cattiva.
Noi l'amiamo per come è, ovvero forte, buona e determinata e perchè è riuscita a farsi valere nel suo piccolo.
Se sei d'accordo con noi, unisciti all'Armata di TenTen!

imageimageimageimage
image
image
image
image
image
image
image
Which Final Fantasy Character Are You?
Final Fantasy 7
image
image
image
image

My authentic japanese name is 紺野 Konno (dark blue plains) 三千代 Michiyo (three thousand generations).
Take your real japanese name generator! today!

What Naruto Girl Are You?
What Naruto Girl Are You?
Hosted By theOtaku.com: Anime and Fandom

image

view post Posted on 9/10/2009, 18:07Quote

Stairway to Hell

Tranquilla tesoro ♥

image

NEJITEN; FANWORLD; LJ
CITAZIONE

CITAZIONE

image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 14/9/2009, 15:19

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tabella Affiliati
Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us NARUTO SHIPPUUDEN GDR Image Hosted by ImageShack.us Naruto & Sakura Italian Fan Forum Image Hosted by ImageShack.us Anime Italia!!! [C.O] Image and video hosting by TinyPic ShikaShiho Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic Hostato su Megaportal.it Image and video hosting by TinyPic Photobucket
Affiliati speciali e gemellaggi
yaoi doujinshi Image Hosted by ImageShack.us Paradise Kiss Like »Red Kiss !Team Gai

Naruto Couple's League
Image Hosted by ImageShack.us Naruto & Sakura Italian Fan Forum - Your best NaruSaku Italian Resource! Image and video hosting by TinyPic My Only Desire Itasasu Italian fanforum Image and video hosting by TinyPic Kizuna SasuNaru Image and video hosting by TinyPic ShikaShiho Official Fan Forum Image and video hosting by TinyPic NejiTen Love <3 NejixHinata fan forum Image and video hosting by TinyPic SasuHina Image and video hosting by TinyPic

Skin by ~shadow~ - Vietato copiarla o prelevarne materiale
Credits: x ; x ; x ; x ; x; x - Ottimizzata per Mozilla Firefox